menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Baseball C - Il Piacenza spazza via Sannazzaro dè Burgondi - 1

Baseball C - Il Piacenza spazza via Sannazzaro dè Burgondi - 1

Baseball C - Il Piacenza spazza via Sannazzaro dè Burgondi

Senza storia l’impegno casalingo dell’Euroacque contro il fanalino Sannazzaro dè Burgondi. Shut out biancorossa e sigillo al settimo inning per manifesta superiorità. Questo il riassunto di un match nel quale i piacentini non hanno avuto il minimo...

Senza storia l’impegno casalingo dell’Euroacque contro il fanalino Sannazzaro dè Burgondi. Shut out biancorossa e sigillo al settimo inning per manifesta superiorità. Questo il riassunto di un match nel quale i piacentini non hanno avuto il minimo problema, ipotecando il successo già nella prima parte. Già sul 2-0, al quarto l’Euroacque siglava 4 punti che mettevano in ginocchio gli ospiti pavesi. Sul 6-0 infatti il Sannazzaro non poteva far altro che attendere la fine cercando di limitare i danni. Tre sole valide contro le undici piacentine ( tra cui il doppio di Anelli al 4°) rendevano l’incontro a senso unico. Lanciatore vincente Andrea Scorsoglio che teneva il monte con autorevolezza per sei innings prima di concedere la chiusura a Marcello Gremi. In virtù di questo successo Euroacque mantiene il secondo posto alle spalle degli imbattuti Old Rags Lodi e attende domenica la visita al De Benedetti del Rajo Rho.

SANNAZZARO 0-0-0-0-0-0-0 0
EUROACQUE 0-1-1-4-1-2-1 10

Formazione: Carsana ed, Minoia 3b, Anelli r, Cammi ec, Rossi ss (Ozzola), Pinoia es, Macak 1b (Baldini), Agosti 2b, Borlini dh (Calderon). Lanciatori: Scorsoglio (rl 6, so7, bv 3, bb 0, pgl 0), Gremi (rl 1, so1, bv 0, bb 0, pgl 0). All. Perdomo.


A gonfie vele la corsa delle giovanili Allievi U14 e Ragazzi U12 che continuano a guidare i rispettivi gironi a punteggio pieno. Allievi corsari a Saronno con la vittoria per 17-2 sui Bulls Rescaldina mentre i Ragazzi battono in casa Reggio Emilia 3-2 dopo sei innings molto combattuti. Nulla da fare invece al De Benedetti per i Cadetti U16, sconfitti senza attenuanti dalla capolista Junior Parma (14-2).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento