Questo sito contribuisce all'audience di

Baseball C - Difficile trasferta a Bovisio per il Piacenza

L'Euroacque si immerge nella fase d'intergirone vedendosela con l'avversario più duro, ossia l'imbattuta capolista del girone A Bovisio Masciago (MI). Un test rischioso dal quale la squadra piacentina deve ugualmente cercare di ottenere il massimo...

Baseball C - Difficile trasferta a Bovisio per il Piacenza - 1
L'Euroacque si immerge nella fase d'intergirone vedendosela con l'avversario più duro, ossia l'imbattuta capolista del girone A Bovisio Masciago (MI). Un test rischioso dal quale la squadra piacentina deve ugualmente cercare di ottenere il massimo dopo il passo falso di domenica scorsa a Milano. Con la seconda sconfitta stagionale la squadra di Orlando Perdomo è scivolata al terzo posto e già a questo punto del campionato non può permettersi ulteriori pause. Quella di oggi è la prima di quattro giornate d'intergirone nel corso delle quali le squadre del girone A affronteranno in scontri incrociati le squadre del girone B. Ovviamente i risultati conseguiti continueranno anch'essi a determinare la classifica di ogni squadra nel rispettivo girone. Una fase caratterizzata da elevata incertezza che potrebbe incidere sull'esito finale della regular season di più che il successivo girone di ritorno. E si tratterà poi di vedere se qualcuno riuscirà nell'impresa di rompere l'imbattibilità delle capoliste Old Rags Lodi nel girone B e Bovisio nel girone A. All'Euroacque l'onere di tentare per prima il colpaccio. A Bovisio il play-ball è previsto per le 15,30.

PROGRAMMA PARTITE: Malnate-Rajo Rho, Saronno-Milano, Altopiano Seveso-Old Rags Lodi, Bovisio Masciago-Piacenza e Sannazzaro dè Burgondi-Bulldogs Cernusco S.N.

CLASSIFICA GIRONE B: Old Rags Lodi 000 (5-5-0), Milano 800 (5-4-1), Piacenza 600 (5-3-2), Rajo Rho 200 (5-1-4), Sannazzaro 0 (5-0-5).

GIOVANILI: Cadetti U16 in casa sabato (diamante De Benedetti ore 16) contro Crocetta Parma A così come i Ragazzi U12 (diamante Montesissa ore 17) contro Junior Braves B Parma. Domenica mattina (Montesissa ore 10) scontro al vertice per gli Allievi U12 contro Malnate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento