rotate-mobile
Baseball

Baseball B - Piacenza: ora si fa sul serio. Domenica esordio sul diamante del Crocetta Parma

L'esordio contro la Crocetta non è di quelli morbidi. I parmensi possono contare su di una rosa giovane ma rodata, espressione di un settore giovanile tra i migliori, non solo in regione. I biancorossi più giovani ritroveranno molti dei coetanei affrontati l'anno scorso nel campionato U18. I ducali abitano la B da anni ed anche loro ambiscono a riappropriarsi di quell'A2 che per tanto tempo li ha visti protagonisti. Giocare a Parma non è mai semplice e questa trasferta rappresenta il primo atto di un trittico che impone all'Euroacque di aprire il campionato contro tutte e tre le formazioni parmensi presenti nel girone. Pronti via, esami pesanti per un Piacenza deciso a non tirarsi indietro proprio adesso che può riassaporare un baseball più raffinato.

PROGRAMMA PRIMA GIORNATA: Junior Parma-Oltretorrente Parma, Reggio Emilia-Milano 1946, Crocetta Parma-Piacenza e Piemonte Orientale Vercelli-Avigliana Bees.

Oggi, sabato, prima di campionato anche per la giovanile U12 dell'Euroacque che alle 17, sul diamante Montesissa, ospita il Parma 2001. Nel girone anche Reggio Emilia, Collecchio, Sala Baganza, Langhirano e le parmensi Crocetta e Junior. Esordiranno invece rispettivamente mercoledì e domenica prossimi U12esordienti e U14allievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball B - Piacenza: ora si fa sul serio. Domenica esordio sul diamante del Crocetta Parma

SportPiacenza è in caricamento