rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Atletica

Successi e performance eccezionali per l'Atletica Piacenza Ragazze e Ragazzi a Parma

In occasione dei Campionati Regionali Ragazzi a Parma, tenutisi il 2 marzo, i giovani talenti dell'Atletica Piacenza i sono distinti con risultati notevoli.

In occasione dei Campionati Regionali Ragazzi a Parma, tenutisi il 2 marzo, i giovani talenti dell'Atletica Piacenza i sono distinti con risultati notevoli. Palpi Giovanni ha conquistato un meritorio sesto posto nei 1000 metri, registrando un tempo di 3.21.13, dimostrando resistenza e determinazione. Vittorio Guglielmetti è distinto nel salto in alto, guadagnando il sesto posto con un salto di 1.34 metri, dimostrando abilità atletica e tecnica. Leonardo Sverzellati ha ottenuto il sesto posto nel lancio del peso, con un'eccezionale prestazione di 9.80 metri, mostrando una forza naturale importante. Tommaso Guidotti ha impressionato con una quarta posizione nella marcia, stabilendo un tempo di 16.04.56, evidenziando disciplina e resistenza. Lea Boiardi ha conquistato il sesto posto nell'alto, saltando a 1.33 metri, dimostrando agilità e determinazione.

Giova sottolineare l'importante ruolo di Giuliano Fornasari nell'elevare il livello della squadra. Il suo lavoro instancabile e la guida appassionata hanno contribuito significativamente alla crescita degli atleti. La combinazione di talento individuale e leadership efficace ha portato a questi successi, evidenziando l'impegno della squadra e l'influenza positiva di Fornasari. L'Atletica Piacenza può sicuramente vantarsi di una squadra in costante evoluzione e di un futuro promettente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successi e performance eccezionali per l'Atletica Piacenza Ragazze e Ragazzi a Parma

SportPiacenza è in caricamento