rotate-mobile
Atletica

Sabato 1 ottobre tutti di corsa per Amatrice

Tutti di corsa per Amatrice. E’ confermata per sabato 1 ottobre l’iniziativa benefica con una marcia aperta a tutti di 5 o 10 chilometri a cui potranno partecipare non solo gli sportivi, ma anche le mamme con i passeggini o persone in sedia a...

Tutti di corsa per Amatrice. E’ confermata per sabato 1 ottobre l’iniziativa benefica con una marcia aperta a tutti di 5 o 10 chilometri a cui potranno partecipare non solo gli sportivi, ma anche le mamme con i passeggini o persone in sedia a rotelle. Ognuno percorrerà il tragitto di corsa al passo, mantenendo il proprio ritmo. Un’occasione per restare in forma e fare movimento aiutando chi ha bisogno: il ricavato della manifestazione infatti verrà destinato all’acquisto di attrezzature sportive per la scuola di Amatrice, seriamente danneggiata dal recente terremoto che ha sconvolto il Centro Italia.
Il ritrovo è fissato per le 15.30 al Campus scolastico dell’Agazzana, con partenza unica alle 16.30: la quota d’iscrizione è di 5 euro e comprende anche il ristoro con pasta all’amatriciana. Per animare l’iniziativa gli organizzatori hanno previsto anche uno spettacolo danzante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 1 ottobre tutti di corsa per Amatrice

SportPiacenza è in caricamento