Questo sito contribuisce all'audience di

Placentia Half Marathon, le limitazioni al traffico

In concomitanza con la Placentia Half Marathon for Unicef, come ogni anno sono previste alcune limitazioni al traffico veicolare, per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione. Già dalle ore 7 di venerdì 1° maggio, sino alle 17...

La Placentia Half Marathon è ai nastri di partenza
In concomitanza con la Placentia Half Marathon for Unicef, come ogni anno sono previste alcune limitazioni al traffico veicolare, per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione.
Già dalle ore 7 di venerdì 1° maggio, sino alle 17 di domenica 3, saranno vietate la circolazione e la sosta in largo Anguissola.
Dalle 8 di sabato 2, alle 18 di domenica 3, sarà vietata la circolazione e istituito il divieto di sosta in piazza Cavalli, piazza Grida, piazza Mercanti, via Cavour (tra via XX Settembre e largo Matteotti), largo Battisti.

In vigore dalle ore 6 di domenica 3 maggio, sino alle 17 della stessa giornata, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati in via Gorra e nel tratto di via Buozzi tra via Gorra e via Trivioli, lungo la carreggiata est di via Motti e di via Martiri della Resistenza, su entrambi i lati in via Damiani, via Nasolini, via Alberici, corso Vittorio Emanuele, via Cavour, nel tratto di via Romagnosi tra via Cavour e via San Francesco, in viale Risorgimento, nonché sul lato Sud e la corsia centrale di viale S. Ambrogio (da via Risorgimento a via X Giugno). Lo stesso divieto sarà applicato in via XXI Aprile, via Del Pontiere, la zona pedonale dell’Argine del Po, via Dell’Aguzzafame, strada di Camposanto Vecchio e via Trebbia, via Monte Carevolo, via Anguissola, via Fontana, piazzale Torino, via XXIV Maggio (lato Ovest), sul lato Nord di via Guglielmo da Saliceto, lungo la carreggiata Ovest di via Manfredi, nel tratto di strada Valnure tra via Manfredi e corso Europa, in corso Europa, via Calciati, via Bolzoni, via Colombo (tra via Bolzoni e piazzale Roma), nell’area di parcheggio di piazzale Roma tra via Colombo e viale Patrioti, nonché nel tratto tra viale Patrioti e il Pubblico Passeggio, in piazzale Velleia, piazzale Libertà e sul Pubblico Passeggio.

La circolazione delle auto sarà vietata dalle ore 9 di domenica 3 maggio, sino al termine del passaggio degli atleti, in via Gorra, Motti, Martiri della Resistenza, Damiani, Nasolini, Alberici, Giordani (tra stradone Farnese e via Alberici, fatta eccezione per i residenti), corso Vittorio Emanuele, via Cavour, viale Risorgimento, viale Sant’Ambrogio (tra viale Risorgimento e via X Giugno, nel lato Sud), via XXI Aprile, via Del Pontiere, zona pedonale dell’argine del Po, via dell’Aguzzafame, strada di Camposanto Vecchio, via Trebbia, via Monte Carevolo, via Anguissola, via Fontana, via XXIV Maggio, carreggiata Ovest, via Guglielmo da Saliceto, carreggiata Ovest di via Manfredi, via Bianchi, via Lanza (da via Gadolini a via Pasquali), nel tratto di via Veneto tra piazzale Medaglie d’oro e via Cella, in viale Dante (tra via Poggi e via Manfredi), in strada Valnure (tra via Manfredi e corso Europa), lungo il lato Est di corso Europa, in via Calciati, via Bolzoni, via Colombo (da via Bolzoni a piazzale Roma), nell’area di parcheggio di piazzale Roma tra via Colombo e viale Patrioti, tra viale Patrioti e il Pubblico Passeggio, piazzale Velleia, piazzale Libertà e Pubblico Passeggio.
Dalle ore 6 alle 9 del mattino di domenica 3 maggio, sarà vietata la circolazione all’incrocio tra via Gorra e via Buozzi, dove successivamente, sino al termine della manifestazione, sarà istituito il senso unico alternato, con obbligo di svolta a sinistra per i veicoli provenienti da via Buozzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento