Questo sito contribuisce all'audience di

Ottimo weekend per l’Atletica Fiorenzuola, Ikram Kimane si è aggiudicata il titolo sui 60 m. ostacoli

Giulia Maserati, atleta che si allena a Fiorenzuola, ma da questa stagione in forza al Cus Parma, ha conquistato la medaglia d’oro insieme alle sue compagne nella staffetta 4x200

Lo scorso weekend è stato ricco di emozioni e soddisfazioni per i giovani atleti della Fiorenzuola Atletica. Ai campionati regionali indoor cadetti/e di Modena, Ikram Kimane si è aggiudicata il titolo sui 60 m ad ostacoli, migliorando il secondo posto ottenuto nella medesima manifestazione lo scorso anno. Grazie a questo successo, l’allieva sarà probabilmente convocata con la rappresentativa regionale Emilia-Romagna per un incontro di livello nazionale in programma l’8 marzo ad Ancona. Sempre a Modena, ottimo sesto posto nel getto del peso per Federico Romano e ottavo per Mikela Riboni nel salto in alto, in ripresa da un brutto infortunio. Nella giornata di domenica 16 febbraio si sono inoltre disputati i campionati italiani indoor allievi ad Ancona, dove Giulia Maserati, atleta che si allena a Fiorenzuola, ma da questa stagione in forza al Cus Parma, ha conquistato la medaglia d’oro insieme alle sue compagne nella staffetta 4x200. Sempre per la categoria allieve, infine, ottimo secondo posto di Giulia Valentini nei 50 hs in un meeting andato in scena sabato 15 febbraio al Palalottici di Parma.

IMG-20200216-WA0019-2

IMG-20200216-WA0007-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento