rotate-mobile
Atletica

Maratona - Per il 2013 annullata la Staffetta

Doveva essere la novità dell'edizione 2013. Invece la Staffetta della Placentia Marathon for Unicef è abortita ancora prima di vedere la luce. Lo annunciano gli organizzatori nel loro sito internet, specificando come le elezioni politiche abbiano...

Doveva essere la novità dell'edizione 2013. Invece la Staffetta della Placentia Marathon for Unicef è abortita ancora prima di vedere la luce. Lo annunciano gli organizzatori nel loro sito internet, specificando come le elezioni politiche abbiano comportato il "trasferimento" di data della Roma-Ostia proprio alla prima domenica di marzo e dunque un'ulteriore sovrapposizione di appuntamenti oltre alla nota Maratona di Treviso. Questa la nota degli organizzatori

Se il 2012 è finito male, il 2013 è iniziato peggio! Dopo i problemi con Treviso, la data delle prossime elezioni politche ha comportato la sovrapposizione anche con la Roma - Ostia, uno degli eventi più partecipati del panorama agonistico italiano.
Tutto ciò comporterà un inevitabile diminuzione degli iscritti e ci impone di concentrare tutte le risorse e le energie per promuovere ed organizzare al meglio Maratona, Mezza e Ultra. Per questa ragione abbiamo deciso di annullare la Maratona a Staffetta.
Ci scusiamo con gli atleti che stavano preparando questa gara, che cercheremo di riproporre il prossimo anno, con due frazioni sulla distanza complessiva di km 21,097.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona - Per il 2013 annullata la Staffetta

SportPiacenza è in caricamento