rotate-mobile
Atletica

L'Atletica Piacenza in luce nel Cross di Modena

Altri pregevolissimi risultati per l’Atletica Piacenza nell’ormai tradizionale campestre dell’Immacolata al parco Ferrari di Modena. La compagine di giovani mezzofondisti guidati dal tecnico Giuliano Fornasari ha portato alto il nome della società...

Altri pregevolissimi risultati per l’Atletica Piacenza nell’ormai tradizionale campestre dell’Immacolata al parco Ferrari di Modena. La compagine di giovani mezzofondisti guidati dal tecnico Giuliano Fornasari ha portato alto il nome della società biancorossa, sempre presente e vincente alle manifestazioni regionali e non.
Di nuovo, in una bellissima mattinata di sole ed in mezzo ad una folta cornice di pubblico, i ragazzi biancorossi si sono fatti valere nella faticosa disciplina del cross al sesto appuntamento del campionato provinciale di Modena.
Nella categoria Allieve, sulla distanza dei 4 km, le gemelle Clara e Anna Vullo conquistano rispettivamente il secondo e il quarto posto, seguite dalle compagne di squadra Rebecca Cravedi e Vittoria Ragni, capaci della settima e ottava piazza; nella categoria Cadetti l’unico rappresentante piacentino, Filippo Trevisani, si classifica quindicesimo sui 2,5 km; nella medesima categoria ma al femminile e perciò correndo una distanza di 2 km, quinto posto di Anna Ofidiani, seguita a ruota dalla compagna Marta Cesena, appunto sesta; infine, nella categoria ragazzi, Pietro Ofidiani scala la classifica e lascia i rivali indietro aggiudicandosi la seconda posizione sul percorso da 1,5 km.
Ennesima spedizione da incorniciare per l’Atletica Piacenza, ormai forte di un settore giovanile consolidato per qualità e quantità, non solo nelle competizioni su pista, ma su tutti i fronti che l’atletica leggera offre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Atletica Piacenza in luce nel Cross di Modena

SportPiacenza è in caricamento