Questo sito contribuisce all'audience di

L'Atletica 5 Cerchi conquista cinque titoli Regionali

Week end di festa per l'Atletica 5 Cerchi che ha lasciato il segno ai Campionati regionali allievi junior e promesse di Modena piazzando sul gradino più alto del podio ben 5 atleti, 4 si sono laureati vice campioni regionali , due hanno ottenuto...

Elisa Caviglia-3
Week end di festa per l'Atletica 5 Cerchi che ha lasciato il segno ai Campionati regionali allievi junior e promesse di Modena piazzando sul gradino più alto del podio ben 5 atleti, 4 si sono laureati vice campioni regionali , due hanno ottenuto il bronzo ed è stato realizzato il nuovo primato provinciale allievi nel giavellotto. Elisa Caviglia classe 1992, tecnico del settore velocità ed ostacoli del sodalizio blu arancio, unica piacentina a conquistare due titoli regionali: nei 100 m con 12"54 e nei 200 m 25"60 categoria Promesse.

Il diciassettenne Norberto Fontana si laurea campione regionale nel giavellotto con la misura di 49,12 m riscrivendo così il primato provinciale under 17 ed ottiene il bronzo nel lancio del disco scagliando l'attrezzo a 38.91 m. Del 1997 la regina incontrastata del salto triplo Martina Manzini che si aggiudica il titolo con la misura di 11.60 m, quarta chiude Alessia Albertelli e quinta Alessia Ceci.

Martina Manzini che in carriera vanta ben 8 titoli regionali 1 primato regionale e ben 8 primati provinciali ottiene anche l'argento nel lungo con la misura di 5.10 m. Oro per Sara Ziliani nel disco da 1 kg con 32.22 m. L'argento se lo aggiudicano gli junior: Filippo Tambresoni nei 200 m, Leonardo Fontana nei 400 m ad ostacoli, Edoardo Fontana nel giavellotto. Bronzo per l'allieva Alice Zucca nei 400 m ad ostacoli. Primato personale e la soddisfazione di aver chiuso al primo posto nella propria batteria per Arianna Pavesi nei 100 e nei 200 m. Ottime performance per i discoboli Edoardo Fontana, Riccardo Torreggiani e Billy Foudhaili nel disco. Sale a quota 3 m Alex Niccolai nell'asta e chiude a 11.33 m nel triplo Diego Benedetti.

Il prossimo week end Elisa Caviglia e Martina Manzini scenderanno sulla pista della gloriosa "Arena" di Milano per disputare la finale della massima serie assoluta di società con i colori del Cus Parma insieme a Giulia Rossetti e Agata Gremi che invece vestiranno i colori dell'Atletica Brescia, mentre tutti gli under 15 dell'atletica 5 cerchi saranno impegnati a Bologna ai campionati regionali Cadetti. All'Atletica 5 Cerchi è già tutto pronto per la nuova stagione sportiva; lo staff tecnico invita tutti i giovani che vogliono avvicinarsi a questo sport a passare al Campo "Pino Dordoni" per un primo contatto con l'atletica
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento