menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Atletica - I risultati dell'Anspi-Sport San Nazzaro - 1

Atletica - I risultati dell'Anspi-Sport San Nazzaro - 1

Atletica - I risultati dell'Anspi-Sport San Nazzaro

Gli atleti dell’ANSPI-SPORT San Nazzaro sono stati impegnati nelle ultime gare della stagione all’aperto prima della sospensione estiva, cogliendo risultati più che soddisfacenti. Sabato scorso Marco Giacobbi ha preso parte ad Imperia al...

Gli atleti dell’ANSPI-SPORT San Nazzaro sono stati impegnati nelle ultime gare della stagione all’aperto prima della sospensione estiva, cogliendo risultati più che soddisfacenti.
Sabato scorso Marco Giacobbi ha preso parte ad Imperia al 31°Trofeo Maurina dove si è aggiudicato la gara del lancio del martello nella categoria Allievi con la misura di m 39,87 mentre nel lancio del giavellotto è giunto secondo con la misura di m. 32,57.
Martedì un buon numero di atleti hanno preso parte al Meeting d’estate a Castelnovo Monti, in provincia di Reggio Emilia, dove sono stati tra i protagonisti delle gare giovanili.
Nel settore femminile secondo posto nel getto del peso cadette per Erika Verdelli che ha scagliato la sfera di 3 Kg a 8,37 metri, mentre nel lancio del giavellotto cadette quarto e quinto posto rispettivamente per Giulia Dell’Isola e Chiara Savaresi. Nella categoria ragazze quinto posto per Giovanna Bisagni nei 60 metri piani e sesto posto per Alice Brigante nei 1000 metri.
Nel settore maschile il cadetto Luca Beretta si è classificato al secondo posto sia nel lancio del giavellotto sia nel lancio del disco, specialità nella quale ha migliorato il proprio limite di quasi due metri e ora con la misura di metri 38,52 si posiziona al sesto posto nella graduatoria nazionale 2016.
Bel terzo posto nel getto del peso allievi per Francesco Botti che è tornato alle gare dopo una lunga assenza per infortunio ed ha scagliato la sfera di 5 Kg alla ragguardevole distanza di 12,67 metri.
Buone le prestazioni di Luca Finotti nei 200 metri e di Samuele Ziliani nei 300 metri.

Interessanti anche le gare degli Esordienti Ludwig Ferrari e Lorenzo Maccagni che si sono cimentati nel lancio del vortex e nei 300 metri.
A fine settimana ci sarà il rompete le righe per gli atleti del sodalizio monticellese, con l’impegno da parte di tutti di presentarsi alla ripresa delle attività a fine agosto rilassati ma in buona forma fisica per affrontare da protagonisti le gare autunnali e soprattutto i campionati regionali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento