rotate-mobile
Appuntamenti

Widget, audio e aggiornamenti: la nuova app di Sportpiacenza

Eccola la nuova versione della app di Sportpiacenza. Tante novità già attive, un’altra, particolarmente interessante, che entrerà in gioco fra qualche giorno. Dalla serata di giovedì sarà disponibile l’aggiornamento per tutti gli smartphone e i...

Eccola la nuova versione della app di Sportpiacenza. Tante novità già attive, un’altra, particolarmente interessante, che entrerà in gioco fra qualche giorno. Dalla serata di giovedì sarà disponibile l’aggiornamento per tutti gli smartphone e i tablet che utilizzano android (per iphone e ipad la nuova versione arriverà a breve); le cifre testimoniano che siete in tanti a seguirci utilizzando non solo il computer ma anche il telefono cellulare e le novità introdotte dallo sviluppatore Marco Garatti renderanno la vostra navigazione ancora più ricca e piacevole.

I contenuti non sono mutati e continuano a essere gli stessi presentati sul sito “classico”, quello visibile dal computer. Dunque sulla app troverete tutte le notizie e le fotografie pubblicate da Sportpiacenza. In più, con la nuova versione, ci sarà la possibilità di un aggiornamento automatico. In pratica, ovviamente se volete, verrete avvisati ogni volta che la redazione pubblicherà una nuova notizia, per non perdervi nemmeno una delle tantissime news quotidiane.
E’ stata migliorata anche la galleria delle immagini (con un ridimensionamento automatico e la possibilità di vedere tutte le fotogallery complete) ed è stata aggiunta l’audiolettura. Un modo comodo per restare informati mentre state guidando: una voce femminile vi leggerà tutto l’articolo permettendovi di rimanere concentrati sulla strada.

Altro aspetto fondamentale è l’inserimento di un widget, installabile sia sugli smartphone sia sui tablet, per avere sempre sottomano le ultime notizie con la possibilità di entrare direttamente nella app semplicemente cliccandoci sopra.
Fin qui quanto troverete dalla serata di giovedì, con un aggiornamento che arriverà automaticamente sul vostro smartphone. Ma non è ancora finita, perché a breve sarà disponibile anche una nuova versione grafica, molto più accattivante, delle seguitissime dirette degli avvenimenti sportivi, calcio e volley in testa.
Un ulteriore passo in avanti per rendere la vostra lettura ancora più piacevole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Widget, audio e aggiornamenti: la nuova app di Sportpiacenza

SportPiacenza è in caricamento