menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Totomania, pronta la nuova schedina

La scadenza per cercare di azzeccare il 13 è fissata, come di consueto, a sabato alle 20

Nuovo appuntamento con Totomania, la schedina del calcio dilettanti ideata da Sportpiacenza. Dopo che nell'ultimo week end si è sfiorato il colpo grosso, arrivando a 12 pronostici azzeccati, adesso l'obiettivo è centrare il bottino pieno. La nuova schedina si può già trovare al link https://schedina.ferrieresportcamp.it/index.php.

Giocare è semplicissimo: innanzitutto dovete cliccare su questo link oppure fare copia-incolla dell’indirizzo https://schedina.ferrieresportcamp.it/index.php. Si aprirà una schermata in cui vi verrà chiesto di effettuare login con un account di google (ad esempio gmail, ma non solo), una volta completata questa semplicissima operazione vi troverete direttamente nella pagina in cui sarà possibile compilare la schedina oppure visualizzare quelle già giocate. Non vi resta che aprire quella della settimana in corso e cercare di azzeccare i risultati delle tredici gare proposte dalla redazione. Il regolamento consente di utilizzare al massimo una sola tripla e tre doppie e il termine ultimo per compilare la schedina è fissato per il sabato alle 20.

La novità di questa edizione è la possibilità di partecipare a Totomania anche sfruttando Telegram, la conosciutissima app di messaggistica veloce e sicura. Un’opportunità concessa a tutti ma utile soprattutto per chi non dispone di un account google. Utilizzare Telegram è ancora più facile che giocare la schedina sul computer: è sufficiente scaricare l’app (totalmente gratuita) dal proprio store android o apple, andare all’indirizzo schedinaSportPiacenzabot e quindi cliccare su compila. A questo punto il sistema proporrà una gara alla volta e i giocatori dovranno semplicemente indicare il proprio pronostico. Più semplice da fare che da spiegare.

Ogni settimana verranno pubblicate due classifiche, quella di giornata e la graduatoria generale, che sommerà i risultati ottenuti nel corso della stagione per decretare, a fine anno, il miglior intenditore del calcio dilettanti piacentino. Adesso non vi resta che giocare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento