rotate-mobile
Appuntamenti

L'European Youth Cup fa tappa a Striscia la notizia

Una delegazione del torneo in programma a Piacenza si è presentata negli studi Mediaset donando una maglietta dell'iniziativa ai conduttori Ficarra e Picone

Mancano poche settimane al fischio d’inizio dell’"European Youth Cup" Torneo della solidarietà che porterà allo stadio Garilli di Piacenza alcune tra le più importanti realtà del calcio giovanile europeo. Il torneo organizzato dalla società di eventi sportivi "European Youth Cup” in collaborazione con l'Associazione "Uniti per la Solidarietà" di Lodi e patrocinato dal Comune di Piacenza, ha il supporto di Radio 105 e Striscia la Notizia.

Una delegazione degli organizzatori è stata ospite negli studi di Mediaset per promuovere il torneo. Con loro a salutare i conduttori Ficarra e Picone, anche l’assessore allo Sport del Comune di Piacenza Massimo Polledri. Era presente anche Sportpiacenza con il collaboratore Filippo Lezoli.

La delegazione ha regalato una maglietta brandizzata ai conduttori e alcuni palloni che verranno donati all’associazione Filippo Astorri Onlus nata nel 2005 per sostenere l’orfanotrofio di Hisani in Tanzania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'European Youth Cup fa tappa a Striscia la notizia

SportPiacenza è in caricamento