rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Appuntamenti

Dal 2009 a oggi: 10 anni di Sportpiacenza

Il 31 ottobre ricorre il decennale del quotidiano che è diventato un punto di riferimento grazie a qualità e autorevolezza. E nei primi dieci mesi del 2019 la crescita è stata del 37 per cento

Le cifre sono importanti, ma lo sono ancora di più i risultati che si ottengono sul campo. Perché noi siamo un quotidiano on line, e tale rimarremo, ma vogliamo lasciare un segno che vada oltre le notizie. Così specialmente negli ultimi anni siamo stati protagonisti di iniziative che hanno coinvolto i ragazzini, come la Giornata dello sport che è ormai diventato un appuntamento classico per i più piccoli, abbiamo organizzato tornei e partecipato a manifestazioni. Fondamentale per affondare le radici in una realtà che è il “nostro” territorio, senza dimenticare quanto globale sia internet, che permette a Sportpiacenza di essere letto da Tokyo a Los Angeles. E in questo senso è fondamentale la collaborazione sempre più stretta con Citynews, la più importante realtà italiana dell’online, e con IlPiacenza, un matrimonio che ci consente di essere il più seguito polo di digital news a Piacenza e provincia.

Ma il nostro motto è chiaro: “Se stai ancora parlando di quello che hai fatto ieri, oggi non hai fatto molto”. Giusto celebrare il passato, specialmente in ricorrenze importanti come il decennale, ma vogliamo vivere il presente, goderci quello che accede oggi e lanciare un’occhiata al futuro. Quando, lo sappiamo già, cambierà il modo di cercare le notizie, di trovarle, di dare risalto. Ancora non sappiamo come, ma siamo sicuri che continueremo ad essere travolti dalle novità. Per questo vogliamo che anche in un mondo digitale completamente modificato Sportpiacenza resti un punto di riferimento, una certezza basata su credibilità e attendibilità. E a tutti diamo appuntamento a ottobre 2029.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 2009 a oggi: 10 anni di Sportpiacenza

SportPiacenza è in caricamento