menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alla Pezzani in 500 fanno festa con lo sport. VIDEO

Come da tradizione tutti gli studenti hanno dedicato un'intera giornata a provare varie discipline nell'area verde della Raffalda. A salutarli anche i giocatori dell'Lpr volley

Una giornata interamente dedicata allo sport per festeggiare la fine di un’attività durata l’intero anno scolastico. Oltre 500 bambini della scuola Pezzani hanno preso d’assalto l’area verde della Raffalda per mostrare a insegnanti e genitori quanto hanno imparato nelle lezioni di questi mesi. Sotto la guida di istruttori qualificati tutte le classi si sono cimentate a turno in una lunga serie di attività: basket, canottaggio, pallavolo, calcio, tai chi chuan, rugby e tennis. Un appuntamento ormai divenuto tradizionale per l’istituto di via Emmanueli, che da tempo dedica un’intera giornata fra la fine di maggio e l’inizio di giugno all’attività motoria, facendo provare a tutti gli studenti varie discipline. A salutare i bambini sono intervenuti anche Francesco Cottarelli e Loris Manià, protagonisti in Superlega con la maglia dell'Lpr volley.

E anche quest’anno non ha fatto eccezione: inizio di buona mattina, poco dopo l’ingresso a scuola, e una lunga successione di classi fino alle 12.30. Breve pausa e poi di nuovo tutti nell’area verde della Raffalda fino a metà pomeriggio, quando la giornata dedicata allo sport ha chiuso i battenti dando l’appuntamento al prossimo anno.

GUARDA IL VIDEO DELLA GIORNATA DEDICATA ALLO SPORT ORGANIZZATA ALLA PEZZANI

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento