rotate-mobile
Appuntamenti

Sabato alla Spes la Festa dello sport

Calcio e volley a braccetto sabato 13 giugno sui campi della Spes in via Anguissola a Borgotrebbia. Dalle 10 fino alle 16.30 nel corso della Festa dello sport organizzata dalla società piacentina si disputeranno in contemporanea un torneo di...

Calcio e volley a braccetto sabato 13 giugno sui campi della Spes in via Anguissola a Borgotrebbia. Dalle 10 fino alle 16.30 nel corso della Festa dello sport organizzata dalla società piacentina si disputeranno in contemporanea un torneo di calcio riservato ai Pulcini e l’ultima tappa del circuito provinciale di Minivolley, partito alla fine di aprile e che si chiuderà con l’unica giornata prevista in città.
A sfidarsi a calcio saranno LibertaSpes, Borgonovese, Podenzano, Turris, Vittorino e i padroni di casa della Spes. Il programma prevede due gironi all’italiana nel corso della mattinata e, nel pomeriggio, le finali. Dalle 16.30 sono previste le premiazioni con riconoscimenti per tutti i partecipanti offerti da Automar, Bardini, Nuova Caser, Bcc Credito Cooperativo e Sportpiacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato alla Spes la Festa dello sport

SportPiacenza è in caricamento