Questo sito contribuisce all'audience di

Puntata speciale di Gente di Sport: con il sindaco Patrizia Barbieri sabato alle 18 si parla della Fase 2

Appuntamento trasmesso in diretta da Sportpiacenza e da IlPiacenza: non si discuterà solamente di impianti e attività sportive ma di tutto quanto sarà possibile fare da lunedì. Ecco come inviare le domande

Puntata speciale di Gente di Sport: sabato 2 maggio dalle 18 sarà ospite in diretta della nostra trasmissione il sindaco Patrizia Barbieri. Con il primo cittadino di Piacenza ovviamente non tratteremo solamente di impianti sportivi e dell’attività fisica resa possibile a livello individuale da lunedì prossimo, ma grazie all’intervento del giornalista Filippo Mulazzi analizzeremo le novità legate alla cosiddetta “Fase 2”, che dal 4 maggio consentirà una riapertura di alcuni settori lavorativi.

L’appuntamento verrà trasmesso in diretta contemporaneamente da Sportpiacenza e da IlPiacenza, oltre che sul canale youtube di Sportpiacenza. Obiettivo è fare chiarezza su cosa si potrà effettivamente fare a partire da lunedì (ovviamente per quanto di competenza del primo cittadino) e sui propositi dell’amministrazione per il prossimo futuro, visto che a metà maggio e a inizio giugno sono previste nuove tappe per le riaperture.

Considerata l’eccezionalità del momento e i tanti argomenti da trattare, chi vuole potrà far pervenire le proprie domande via e-mail a partire da venerdì pomeriggio all’indirizzo redazione@sportpiacenza.it. Chiediamo ai lettori di inviare richieste di interesse comune, chiarimenti che possano servire a tutta la cittadinanza o a una categoria di persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento