Questo sito contribuisce all'audience di

Lunedì 25 maggio riapertura completa della Vittorino da Feltre

Utilizzabili, oltre ai campi da tennis, anche la piscina scoperta, le aree verdi, gli spogliatoi, il bar e il campo da padel

E’ scattato il conto alla rovescia per la definitiva e completa riapertura della Vittorino da Feltre. La gloriosa società canottieri di via Del Pontiere, infatti, dopo la parziale ripresa di due settimane fa limitata all’utilizzo dei soli campi da tennis all’aperto, lunedì 25 giugno tornerà nuovamente e completamente fruibile in tutte le sue strutture. Sarà infatti possibile nuotare nella piscina scoperta, prendere il sole e rilassarsi nelle ampie aree verdi appositamente attrezzate, giocare a tennis (al momento solo incontri di singolo) sui 7 campi all’aperto e in 2 campi parzialmente coperti, a padel (per il momento solo 1 contro 1), allenarsi in palestra (dal 1° giugno), utilizzare gli spogliatoi, accedere al bar e ai punti ristoro e navigare singolarmente sul Po utilizzando le battelline.

“L’ampia dimensione dell’area su cui insiste la Vittorino - precisa il presidente della società biancorossa Roberto Pizzamiglio - garantirà l’accesso a tutti i soci senza alcuna limitazione quantitativa e senza contingentamenti. Le più recenti normative regionali e nazionali che disciplinano la riapertura delle piscine, delle palestre e dei centri sportivi, ovviamente, ci impongono di rispettare alcune prescrizioni e di adottare comportamenti, tali da evitare la diffusione e il contagio da Covid 19. A tal fine, abbiamo provveduto a posizionare in vari punti della struttura specifica segnaletica informativa e a formare personale appositamente addetto, che avrà il compito di assistere i Soci e di vigilare sul rispetto di tali prescrizioni. Al di là delle regole, che con il passare del tempo dovrebbero diventare sempre meno stringenti, siamo certi che con il buon senso e con qualche piccola accortezza sarà possibile tornare a vivere la Vittorino con la stessa gioia e lo stesso piacere, che abbiamo tutti conosciuto prima di questa drammatica emergenza sanitaria che ha pesantemente colpito anche il nostro territorio”.

Nei giorni scorsi, proprio per essere pronta e fruibile al momento della tanto attesa riapertura, la Vittorino da Feltre era stata oggetto di un completo intervento di sanificazione, che ha riguardato  tutti gli impianti sportivi e tutti i locali accessori, effettuato con macchinari che previsto l’utilizzo di sostanze igienizzanti con sali quaternari d’ammonio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Fontana chiude tutti i campionati della Lombardia. Il San Rocco però gioca, rimane in piedi la Serie D

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento