menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di gruppo al termine dell'allenamento

Foto di gruppo al termine dell'allenamento

Il Bakery insegna volley all'Acquarello

La società sportiva Acquarello insieme agli insegnanti di educazione fisica Isabella Covini, Giacomo Sbarbaro, Enrica Opizzi e Simona Ratti ha organizzato una giornata dedicata alla pallavolo in collaborazione con il Bakery Volley. All’incontro...

La società sportiva Acquarello insieme agli insegnanti di educazione fisica Isabella Covini, Giacomo Sbarbaro, Enrica Opizzi e Simona Ratti ha organizzato una giornata dedicata alla pallavolo in collaborazione con il Bakery Volley. All’incontro erano presenti alcune ragazze dell’under 16 di Gazzola, Chiara Scarabelli che ha guidato l’allenamento dei ragazzi dell’Acquarello, l’allenatore della prima squadra Andrea Pistoia e le giocatrici della B1 Beatrice Francesconi e Chiara Brigati.


Dopo una breve presentazioni Chiara Scarabelli insieme alle altre giocatrici e all’allenatore hanno contribuito ad insegnare i fondamentali della pallavolo ai ragazzi dell’Acquarello. Lo scopo di questi incontri è la possibilità di insegnare le varie discipline ai disabili e a tutti i soggetti svantaggiati; grazie allo sport hanno la possibilità di passare il tempo libero e di integrarsi nel tessuto sociale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento