Questo sito contribuisce all'audience di

Da giovedì parte "Gente di Sport", la nuova trasmissione via Skype di Sportpiacenza

Appuntamento alle 19 per la prima puntata con Marco Garilli, responsabile del Centro Federale Territoriale, e la psicologa Teresa Marzolini

Si chiama “Gente di Sport” la nuova iniziativa di Sportpiacenza: una chiacchierata informale via Skype con giocatori, tecnici, dirigenti e addetti ai lavori che operano sul territorio piacentino. La prima puntata è in programma giovedì 9 aprile con inizio alle 19, ospiti saranno Marco Garilli, allenatore di calcio e responsabile del Centro Federale Territoriale di Piacenza, e la psicologa specializzanda in psicoterapia Teresa Marzolini. Con loro analizzeremo le difficoltà che stanno affrontando soprattutto i ragazzi in questo periodo di isolamento forzato, ma inizieremo a parlare anche del futuro e di come dobbiamo prepararci al momento in cui potremo tornare a una parvenza di normalità.

Gente di Sport sarà visibile sul canale youtube di Sportpiacenza e chi vorrà seguirci potrò farlo anche visitando direttamente il sito www.sportpiacenza.it dove sarà disponibile un link per collegarsi alla diretta. Appuntamento dunque alle 19 di giovedì per la prima puntata di una rubrica che ci terrà compagnia nelle prossime settimane, quando andremo a toccare tutte le discipline e tanti argomenti correlati.

Le puntate rimarranno visibili anche nei giorni successivi sia su youtube sia sul sito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento