menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giuseppe Cavalli, amministratore unico di Piacenza Expo

Giuseppe Cavalli, amministratore unico di Piacenza Expo

L'8 e il 9 settembre a Piacenza Expo la Fiera dello sport. VIDEO

L'annuncio arriva dal presidente Giuseppe Cavalli: «Un'iniziativa ideata in collaborazione con il Coni e aperta a tutti»

L’appuntamento è per l’8 e il 9 settembre, quando a Piacenza Expo andrà in scena la Fiera dello sport. Un’iniziativa che mancava da anni e prova a rinverdire i fasti dell’ormai storica “Fiera dello sport e del tempo libero” che qualche tempo fa aveva riscosso grande successo sul territorio prima di venire sospesa. A darne l’annuncio Giuseppe Cavalli, amministratore unico di Piacenza Expo. «Un’idea che abbiamo attivato in collaborazione con il Coni provinciale e che vedrà protagoniste tutte le federazioni affiliate. Stiamo ancora lavorando sui dettagli, ma posso anticipare che l’iniziativa sarà organizzata in tutti e tre i padiglioni della nostra struttura. L’obiettivo è molto semplice: permettere a tutti di vedere, capire e provare tanti sport differenti».

Ci saranno scherma, tiro con l’arco, un gonfiabile per simulare un campo da golf, il tennis, la boxe oltre agli immancabili calcio, volley e basket. «L’invito - chiarisce Cavalli - è stato esteso a tutte le federazioni, perché vogliamo che sia la festa dello sport in generale». In calendario anche due convegni in cui si parlerà di attività fisica e sana alimentazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento