rotate-mobile
Appuntamenti

Festa dello Sport-Banca di Piacenza, tutto esaurito anche per l'edizione 2021. VIDEO E FOTOGALLERY

Grande entusiasmo fra bambini e ragazzi per l'iniziativa ideata da Sportpiacenza sui campi della Spes Borgotrebbia

Tanto sole, una valanga di discipline e un’enorme dose di divertimento. La Festa dello Sport-Banca di Piacenza non delude mai e anche la settima edizione ottiene il tutto esaurito e raggiunge l’obiettivo: far conoscere a bambini e ragazzi la bellezza di provare e conoscere discipline differenti. Sui campi della Spes Borgotrebbia l’iniziativa di Sportpiacenza ha permesso a tutti di giocare per un’intera mattinata. Si sono presentati ragazzi e ragazze, bambini e anche qualche piccolissimo che ha iniziato a prendere confidenza con lo sport che in futuro potrebbe praticare. Tre ore senza un attimo di pausa, perché le novità da provare erano tante: volley, tennis, basket, tennistavolo, judo, scherma, baseball, golf e calcio in rapida successione, il tutto sotto il controllo di istruttori qualificati che hanno proposto giochi differenti in base all’età dei partecipanti.

La soddisfazione più grande? I sorrisi e il divertimento di tutti i piccoli atleti e la voglia di proseguire anche quando alle 12.30 la manifestazione è terminata con le premiazioni che hanno visto la consegna delle medaglie a tutti i ragazzi alla presenza dei rappresentanti della Banca di Piacenza, Domenico Capra componente del Consiglio di amministrazione e Paolo Marzaroli, responsabile di sede, oltre che di Eliana Ticchi in rappresentanza di Gas Sales Energia.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Un’iniziativa resa possibile grazie alla collaborazione di Golf Borgotrebbia, Piacenza Baseball, Vittorino tennistavolo, Yama ArashiTennis Borgotrebbia, Bakery basket, Circolo Pettorelli, Volley Academy Piacenza e dei padroni di casa della Spes Borgotrebbia.

Alla Festa dello Sport hanno contribuito, oltre al main sponsor Banca di Piacenza, anche Gas Sales Energia, Verdea e Area Sport-Corsiva.

download-3

Gas_Sales_Il_Tuo_Fornitore_Di_Fiducia-3

images-3

Area sport-3

Corsiva-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dello Sport-Banca di Piacenza, tutto esaurito anche per l'edizione 2021. VIDEO E FOTOGALLERY

SportPiacenza è in caricamento