Martedì, 21 Settembre 2021
Appuntamenti

Sabato 12 giugno la Festa dello Sport Banca di Piacenza: una mattinata di divertimento

Sui campi della Spes Borgotrebbia dalle 9.30 alle 12.30 torna l'iniziativa ideata da Sportpiacenza completamente gratuita e aperta a tutti

Si torna in campo con la Festa dello Sport-Banca di Piacenza che sabato 12 giugno permetterà a chiunque lo voglia di provare discipline note e meno conosciute. La settima edizione dell’iniziativa ideata da Sportpiacenza, completamente gratuita, va in scena come di consueto sul terreno della Spes Borgotrebbia in via Anguissola 11 dalle 9.30 alle 12.30: è incentrata principalmente su bambini e bambine delle scuole elementari e medie ma comunque è aperta a tutti, nonni compresi.

Nel rispetto di tutte le normative anti-Covid e sotto la guida di istruttori qualificati sarà possibile provare golf, baseball, tennistavolo, judo, tennis, basket, scherma e volley grazie alla collaborazione di Golf Borgotrebbia, Piacenza Baseball, Vittorino tennistavolo, Yama ArashiTennis Borgotrebbia, Bakery basket, Circolo Pettorelli e Volley Academy Piacenza.

Non ci sono obiettivi agonistici, l’unico scopo della manifestazione è quello di divertirsi facendo movimento e magari scoprire anche qualche nuova disciplina grazie agli insegnamenti di allenatori e giocatori delle varie società coinvolte. Al termine della mattinata sono previsti riconoscimenti per tutti i partecipanti e chi vuole avrà anche la possibilità di fermarsi a pranzo.

L’iniziativa, oltre al main sponsor Banca di Piacenza, è resa possibile grazie alla collaborazione della Gas Sales Energia, Area Sport-Corsiva e Verdea.

download-2

Gas_Sales_Il_Tuo_Fornitore_Di_Fiducia-2

images-2

Area sport-2

Corsiva-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 12 giugno la Festa dello Sport Banca di Piacenza: una mattinata di divertimento

SportPiacenza è in caricamento