rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Appuntamenti

E' tutto pronto per la grande festa: Us Fiorenzuola Calcio e Fiorenzuola Basket preparano il compleanno

L'appuntamento è per venerdì sera, alle ore 21, in Piazza Molinari. A presentare la serata il giornalista Pierluigi Pardo. I rossoneri festeggiano il Centenario, i Bees i loro primi 50 anni

E’ ormai tutto pronto per la grande festa di venerdì sera, 27 maggio, in Piazza Molinari a Fiorenzuola d’Arda dove, a partire dalle ore 21, si festeggeranno insieme i 100 anni dell’Us Fiorenzuola Calcio e i 50 anni dei Fiorenzuola Basket Bees. Un doppio compleanno che avrà un ospite d’eccezione a presentare la serata, il giornalista Pierluigi Pardo e a cui sono invitati tutti i tifosi, appassionati e cittadini in generale.

Non ci sarà il tecnico Alessio Dionisi, tra gli allenatori emergenti col Sassuolo nell’ultima stagione di Serie A (ha battuto Milan, Juventus e Inter nel corso dell’anno) e che a Fiorenzuola, sebbene sia rimasto un solo anno prima di spiccare il volo verso il calcio di vertice, ha lasciato un bellissimo ricordo, tanto da aver mandato alla società rossonera un video di auguri pubblicato sul profilo Instragram del club rossonero. «Tanti auguri Fiorenzuola, cent'anni cifra importante per una società importante che quest'anno festeggia un grandissimo traguardo come la salvezza in Serie C, meritata e sono felice di questo. Sono un grandissimo tifoso dell'US Fiorenzuola, seguo sempre con grande partecipazione la squadra. Mi dispiace non esserci per la festa di venerdì 27, vi sono vicino e saluto tutti con grandissimo affetto e con tutto il cuore. Tanti auguri» - ha detto Alessio Dionisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' tutto pronto per la grande festa: Us Fiorenzuola Calcio e Fiorenzuola Basket preparano il compleanno

SportPiacenza è in caricamento