Questo sito contribuisce all'audience di

Nuovo Dpcm: la manifestazione di protesta degli operatori sportivi si terrà sul Pubblico Passeggio

Cambia il luogo dell'iniziativa, autorizzata dalla Questure: appuntamento lunedì 26 ottobre alle 17 nei pressi della statua di Sant'Antonino

Stesso orario ma posto diverso per la protesta degli operatori sportivi (e di chi volesse manifestare al loro fianco) per la chiusura di palestre, piscine e più in generale degli impianti dove si svolge attività deciso dall'ultimo Dpcm. Gli organizzatori fanno sapere che il ritrovo è confermato alle 17 ma all'inizio del Pubblico Passeggio, all'altezza della statua di Sant'Antonino e non più in piazza Cavalli. La manifestazione è autorizzata dalla Questura, che ha chiesto il trasferimento dell'iniziativa per questioni di ordine pubblico.

"Ci troveremo mantenendo il distanziamento, senza assembramenti e indossando la mascherina per manifestare pacificamente il dissenso nei confronti del governo che considera il ruolo delle palestre superfluo. Gli impianti sportivi sono centri di salute e benessere dove lavorano migliaia di persone che da domani si troveranno senza un reddito" scrivono gli ideatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento