menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo Dpcm: la manifestazione di protesta degli operatori sportivi si terrà sul Pubblico Passeggio

Cambia il luogo dell'iniziativa, autorizzata dalla Questure: appuntamento lunedì 26 ottobre alle 17 nei pressi della statua di Sant'Antonino

Stesso orario ma posto diverso per la protesta degli operatori sportivi (e di chi volesse manifestare al loro fianco) per la chiusura di palestre, piscine e più in generale degli impianti dove si svolge attività deciso dall'ultimo Dpcm. Gli organizzatori fanno sapere che il ritrovo è confermato alle 17 ma all'inizio del Pubblico Passeggio, all'altezza della statua di Sant'Antonino e non più in piazza Cavalli. La manifestazione è autorizzata dalla Questura, che ha chiesto il trasferimento dell'iniziativa per questioni di ordine pubblico.

"Ci troveremo mantenendo il distanziamento, senza assembramenti e indossando la mascherina per manifestare pacificamente il dissenso nei confronti del governo che considera il ruolo delle palestre superfluo. Gli impianti sportivi sono centri di salute e benessere dove lavorano migliaia di persone che da domani si troveranno senza un reddito" scrivono gli ideatori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento