menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Che spettacolo i 6mila bambini al Garilli per la partita "Il Cuore dei Papà". Video

Ospiti d'onore Pippo Inzaghi e la pattuglia di Striscia la Notizia con Moreno Morello, Jimmy Ghione e il Gabibbo. Daniela Aschieri (Progetto Vita): «Dimostriamo che il defibrillatore può e deve essere usato anche dai bambini delle Elementari»

L’energia travolgente dei bambini, oltre 6mila sugli spalti dello stadio Garilli, che battono a tempo il ritornello della canzone “Soldi” di Mahmood. Daniela Aschieri che si guarda attorno felice, la giornata “Il Cuore dei Papà” è riuscitissima e a bordo campo ci sono 180 istruttori, tutti ragazzi e ragazze degli istituti superiori piacentini, formati nei mesi scorsi dalla onlus che mostrano ai più piccoli come si utilizza il defibrillatore semiautomatico esterno (DAE). Piacenza è la città più cardioprotetta d’Italia grazie a Progetto Vita.
E poi ci sono le star della mattinata: da Moreno Morello a Jimmy Ghone di Striscia la Notizia a guidare la Nazionale Calcio TV, dall’altra parte c’è Pippo Inzaghi insieme ad alcune ex glorie biancorosse tra cui Mino Lucci a guidare la formazione dei Papà Piacentini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sugli spalti c’è invece la prima partita, quella dei decibel: Inzaghi infiamma i 6mila bambini che arrivano da tutte le scuole della città ma il Gabibbo è imbattibile, quando entra il boato è impressionante. Gabibbo-Pippo Inzaghi 1-0.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento