menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pezzani e Lucutar con le medaglie vinte a Galliate

Pezzani e Lucutar con le medaglie vinte a Galliate

Pezzani e Lucutar, esordio con medaglia nella MMA

I due piacentini subito sul podio nel Trofeo Italia di mixed martial arts riservato agli Esordienti e disputato a Galliate

Buone prove dei piacentini a Galliate, nel Trofeo Italia di MMA (mixed martial arts) una delle principali competizioni a livello nazionale organizzato dallo Stabile Fight Team. A fianco del torneo di Serie A, che fungeva da prova di selezione per squadra nazionale, si è svolta una prova per Esordienti al quale hanno preso parte due atleti di Hibreed MMA Piacenza: per entrambi si trattava di un debutto assoluto e a tutti e due la trasferta ha regalato grandi soddisfazioni.

Nella categoria pesi massimi-leggeri Matteo Pezzani si è dovuto "accontentare" di una medaglia d'argento, perdendo la finale con un avversario ben più esperto di lui (nella classe Esordienti si può gareggiare fino al quarto anno). Nei pesi leggeri, invece, Ovidio Lucutar ha lottato con i denti per portare a casa una medaglia di bronzo in una categoria che si conferma sempre come la più impegnativa. Entrambi hanno dato prova di grande carattere e sono già al lavoro nella nuova sede del team nella palestra Route Evergreen di via Bentelli a Piacenza. Il prossimo impegno agonistico per il team sarà il 24 marzo con il Praedator FC: Andrea Ziliani combatterà un match dilettantistico al limite dei 61 chili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento