rotate-mobile
Altri sport

A Podenzano 24 in campo per il torneo di padel della Bakery

Successo per Alessandro De Joannon e Marco Galli davanti a Edoardo Beccari e Matteo Guagnano e alla coppia argentina composta da Gustavo e Micaela Lardone

Bakery non vuol dire solamente basket. La società biancorossa, pronta a ripartire per una nuova ambiziosa avventura in Serie B di pallacanestro, ha organizzato anche un torneo di padel, svoltosi nella cornice dell'impianto di Podenzano. Il torneo ha visto la partecipazione di 24 partecipanti, molti dei quali, tifosi e amici della Bakery Basket, che si sono dati battaglia per tutta la giornata con partite di differente livello, dai quali sono emersi i qualificati per le finali. 
Il programma ha previsto più di 30 partite e sul podio sono saliti i vincitori Alessandro De Joannon e Marco Galli seguiti da Edoardo Beccari e Matteo Guagnano e dai terzi classificati, la coppia argentina composta da Gustavo e Micaela Lardone. Il premio di miglior giocatore della competizione è stato assegnato ad Edoardo Beccari, fra l'altro anche il più giovane del torneo. Sport e amicizia dunque hanno caratterizzato questa giornata di festa e divertimento sui campi da padel piacentini.

Torneo Padel Bakery1-2

Torneo Padel Bakery2-2

Torneo Padel Bakery3-2

Torneo Padel Bakery4-2

Torneo Padel Bakery5-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Podenzano 24 in campo per il torneo di padel della Bakery

SportPiacenza è in caricamento