rotate-mobile
Altri sport

Silva, Kyosed, Speroni e Beganovic: per il Team Hibreed grandi soddisfazioni anche dagli esordienti

A Lonato del Garda arrivano medaglie dagli atleti che coach Milano manda per la prima volta nella gabbia

Si chiude in bellezza la stagione del Team Hibreed MMA Piacenza: a Lonato del Garda coach Andrea Milano ha portato all'esordio nelle MMA quattro dei più promettenti giovani del vivaio Hibreed (qualcuno è stato costretto a rimandare l'esordio a causa degli esami scolastici), un esordio preparato in un anno di duro lavoro dove i ragazzi hanno anche bruciato qualche tappa. Solitamente l'ingresso nella gabbia richiede tempi un po' più lunghi, ma le esperienze pregresse e i miglioramenti fatti li hanno portati a guadagnarsi questa chance in anticipo.
Inseriti in gironi riservati ad atleti con massimo due anni di pratica e meno di 5 match all'attivo si sono potuti misurare con avversari di pari livello per testare i progressi.
Al termine della giornata hanno tutti ben figurato lasciando prospettare ottimi risultati per il futuro: Pietro Silva si classifica 3° nella categoria -71kg junior, Lachezar Kyosev si piazza al 2° posto della -77kg junior, Emrah Beganovic conquista il 2° posto nella -77kg senior e Mattia Speroni sale sul gradino più alto del podio nella categoria -71kg senior.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silva, Kyosed, Speroni e Beganovic: per il Team Hibreed grandi soddisfazioni anche dagli esordienti

SportPiacenza è in caricamento