rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Altri sport

Sabato 4 dicembre a BorgoFaxall si assegnerà il trofeo di Subbuteo Città di Piacenza

Il torneo giunge alla sua seconda edizione, dopo l’interruzione dell’attività agonistica dello scorso anno. La registrazione potrà essere fatta anche all’ultimo momento dalle 9,30, la quota di iscrizione è di 10 Euro.

E’ prevista una larga partecipazione di subbuteisti da molte città italiane per torneo che si terrà sabato prossimo a partire dalle 10 a Borgo Faxall. Nell’occasione si giocherà anche il terzo campionato provinciale, denominato coppa Ecce Homo che vedrà sfidarsi i subbuteisti di Piacenza in una competizione che si preannuncia agguerritissima. Saranno presenti il commissario tecnico della nazionale Maurizio Brillantino ed il presidente del Piacenza Calcio Subbuteo Stefano Torre che premieranno i vincitori.

Il torneo è organizzato dal Piacenza Calcio Subbuteo, in collaborazione con il Subbuteo Club Stradivari di Cremona e con il supporto del Piacenza Calcio, ha l’alto patrocinio della Federazione Italiana Subbuteo e Calcio Tavolo e dell’Opes Settore Nazionale Subbuteo affiliata al Coni.
La registrazione potrà essere fatta anche all’ultimo momento dalle 9,30, la quota di iscrizione è di 10 Euro.
È possibile pre iscriversi all’indirizzo info@calciotavolo.net.

Sarà allestita un’area con materiale Zuego nella quale sarà possibile provare a cimentarsi con il gioco del subbuteo tradizionale e del Calcio Tavolo ed eventualmente anche acquistare materiale.

Sono partner dell’evento: i blog www.calcioinminiatura.it e www.calciotavolo.net.

Ai partecipanti è fatto obbligo di green pass.

258196095_1000401470521251_2178784081708503751_n

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 4 dicembre a BorgoFaxall si assegnerà il trofeo di Subbuteo Città di Piacenza

SportPiacenza è in caricamento