rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Altri sport

Che spettacolo l'esibizione di padel con Simone Cremona. VIDEO

Alla Tennuoto erano in tanti a seguire dal vivo una partita con il piacentino protagonista. E al termine i ragazzini in campo per palleggiare con i campioni

Spettacolo, divertimento e tanti applausi. Ha rispettato le attese l'esibizione di padel che ha visto di fronte due delle coppie migliori a livello italiano: da una parte il piacentino Simone Cremona e Daniele Cattaneo, detentori del titolo tricolore, dall'altra Filippo Scala e Nicolò Cotto. Teatro della sfida il campo della Tennuoto, scelto per suggellare la nascita del Centro Padel Piacenza, nato dalla collaborazione fra Marco Beccari e Daniele Margarita.

Di fronte a tanti spettatori interessati è andato in scena un confronto tutto da vedere, ma la sfida fra due delle coppie top del panorama nazionale è stato solamente una parte dell'intensa mattinata ideata dagli organizatori. Al termine i quattro protagonisti sono rimasti sul terreno di gioco per palleggiare insieme ad alcuni ragazzini che hanno potuto conoscere il padel giocando insieme ai campioni. Un modo per pubblicizzare uno sport relativamente nuovo che sta prendendo sempre più piede anche nella nostra provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che spettacolo l'esibizione di padel con Simone Cremona. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento