Lunedì, 22 Luglio 2024
Altri sport

Il Karate Farnesiana conquista cinque medaglie all'Open di San Marino

Tornano dalla trasferta con il metallo più prezioso Flavio Ghilardotti, Maya Pilotti e Nicole Longeri

Ancora un successo per il Karate Piacenza Farnesiana-Acrobatic che all'Open di San Marino ha conquistato cinque medaglie presentando in gara sei atleti. Flavio Ghilardotti nella cat. -67 kg Under 21 ha disputato tre incontri con avversari titolati ed è salito sul gradino più alto del podio aggiudicandosi la medaglia d’oro e dimostrando ancora una volta il proprio talento.

Maya Pilotti, già vincitrice del torneo anche negli anni passati si è aggiudicata nuovamente la medaglia d’oro nella categoria Junior -48 kg e superato nella finale la compagna di squadra Martina Genovese che si è dunque messa al collo la medaglia d’argento. Nicole Longeri ha conquistato l’oro nell'Under 14 -42 kg sostenendo tre intensi incontri.

Mattia Bongiorni in una categoria molto numerosa, l'Under 14 +55 kg, ha ottenuto la medaglia di bronzo disputando quattro incontri e perdendo l’occasione della finale solo di misura. Lorenzo Centonze nell'Under 14 -55 kg chiude al quinto posto con un’ottima prestazione.

Lo staff tecnico della squadra piacentina composta dal maestro Gian Luigi Boselli, dall’allenatore Pier Paolo Cagnoni e dal tecnico Giorgio Livelli ha ricevuto i complimenti da numerosi maestri di tutta Italia per l’elevato livello degli atleti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Karate Farnesiana conquista cinque medaglie all'Open di San Marino
SportPiacenza è in caricamento