rotate-mobile
Lunedì, 11 Dicembre 2023
Altri sport

Al Karate Piacenza Farnesiana la Stella di bronzo al Merito sportivo

La cerimonia si terrà il 14 ottobre nella sala museo Checco Costa dell’Autodromo Nazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Ancora un riconoscimento istituzionale per il Karate Piacenza Farnesiana guidato dal Maestro Gian Luigi Boselli, dal Tecnico Giorgio Livelli e dall’Istruttore Pierpaolo Cagnoni. Il Coni Emilia Romagna premierà il 14 ottobre 2023 la società piacentina con la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l’anno 2021; la cerimonia si terrà nella sala museo “Checco Costa” dell’Autodromo Nazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Già nel 2017 il Karate Piacenza Farnesiana era stato insignito con il premio “Leonardo Garilli” come migliore società nell’attività giovanile di tutti gli sport di Piacenza e provincia. Nel 2022 il Presidente della società Gian Luigi Boselli è stato premiato dal Coni Emilia Romagna in qualità di dirigente sportivo di eccellenza con la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l’anno 2020. Il consiglio direttivo del Karate Piacenza Farnesiana accoglie con entusiasmo tale ulteriore riconoscimento che va condiviso con tutti i tecnici e gli atleti che si allenano con costanza e tenacia. Tale impegno collettivo ha consentito alla società di classificarsi nel 2022 al 17° posto su 1200 società nella graduatoria del settore karate Fijlkam.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Karate Piacenza Farnesiana la Stella di bronzo al Merito sportivo

SportPiacenza è in caricamento