Giovedì, 18 Luglio 2024
Altri sport

Karate - Bella medaglia d'oro per Sofia Bouraya

Al palazzetto dello sport di Poggio Renatico (FE)si è tenuta la fase regionale per la qualificazione ai campionati italiani Junior Fijlkam a cui ha preso parte l’atleta Sofia Bouraya del Centro Sportivo Farnesiana Karate Piacenza. Con grande determinazione ha conquistato il gradino più alto del podio nella categoria -53kg.

L’atleta piacentina allenata dal Maestro Gian Luigi Boselli, dal tecnico Giorgio Livelli e dall’Istruttore Pier Paolo Cagnoni parteciperà al campionato italiano che si terrà al Centro Olimpico Federale di Ostia (RM) il 3/5 novembre 2023 durante il quale le migliori atlete juniores d’Italia si fronteggeranno per conquistare le ambite medaglie.

Altra soddisfazione quindi per la nota società piacentina che nei giorni scorsi ad Imola è stata premiata dal CONI Emilia-Romagna con la Stella di Bronzo al Merito Sportivo  (solo 13 società di tutti gli sport hanno ricevuto questo riconoscimento in tale occasione). Nel 2022 il Presidente della società Gian Luigi Boselli era stato già premiato con la Stella di Bronzo al Merito Sportivo in qualità di dirigente sociale. La società piacentina nel 2022 si è classificata al 16° posto su 1.200 società tesserate FIJLKAM con grandi successi nazionali e internazionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate - Bella medaglia d'oro per Sofia Bouraya
SportPiacenza è in caricamento