Questo sito contribuisce all'audience di

Il Karate Piacenza Farnesiana ha conquistato due medaglie d’oro a Follonica

Prove da incorniciare per Maya Pilotti nella categoria under 14 -42kg e Martina Boselli nella categoria junior -53kg

Al Palasport di Follonica si è tenuto l’Open di Toscana FIJLKAM, una delle cinque competizioni nazionali che permettono agli atleti di conquistare punti per il ranking della nazionale. Le società presenti erano 250 con 1.400 atleti provenienti da tutta Italia e il Karate Piacenza Farnesiana ha conquistato due medaglie d’oro e tre medaglie di bronzo classificandosi nella specialità combattimento libero al 10° posto del medagliere e al 5° posto come numero di medaglie. Grande prestazione di Maya Pilotti nella categoria under 14 -42kg che con la vittoria di cinque incontri saliva sul gradino più alto del podio battendo in finale anche la campionessa italiana in carica. Martina Boselli nella categoria junior -53kg con quattro incontri conquistava la medaglia d’oro esaltando il folto pubblico per le tecniche spettacolari portate nei vari incontri.

Nella stessa categoria Giulia Ghilardotti si aggiudicava la medaglia di bronzo. Flavio Ghilardotti nella categoria junior -68kg disputava sei incontri durissimi e conquistava la medaglia di bronzo con grande determinazione. Angelica Ghilardotti nella categoria under 14 -47kg dimostrava grande miglioramento nella tattica e conquistava la medaglia di bronzo con tre incontri disputati. Santi Kazazi nella categoria under 14 -50kg disputava cinque incontri e si classificava al 7° posto su 46 partecipanti. Grande la soddisfazione del Maestro Gian Luigi Boselli, dell’allenatore Pier Paolo Cagnoni e del tecnico Giorgio Livelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento