rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Altri sport

Il Karate Piacenza Farnesiana brilla a Gerenzano

La società piacentina ha schierato 9 atleti con alcuni partecipanti all’esordio giovanile al Trofeo A.S.C.

Il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato al Trofeo A.S.C. che si è tenuto a Gerenzano in provincia di Varese, gara riservata alle categorie giovanili con società provenienti da tutto il nord d’Italia.

La società piacentina ha schierato 9 atleti con alcuni partecipanti all’esordio giovanile, mentre numerosi agonisti Junior e Under-21 partecipavano contestualmente al raduno della nazionale FIJLKAM ad Ostia (Roma). Anche in questa competizione gli atleti piacentini si sono distinti: medaglia d’oro per Ginevra Livelli nella categoria esordienti, per Lorenzo Centonze e Sofia Bouraya entrambi nella categoria cadetti e Mia Vera nella categoria ragazze.

Medaglia d’argento per Gaia Granelli nella categoria esordienti e Giulia Centonze nella categoria ragazze, invece medaglia di bronzo nella categoria ragazzi al loro esordio per Michelle Rizzoli, Elia Famà e Aicha Kouhaih. Il direttivo del Karate Piacenza Farnesiana composto dal Maestro Gian Luigi Boselli, dal tecnico Giorgio Livelli e dall’Istruttore Pier Paolo Cagnoni ha intenzione di rendere ancora più operativo l’esordio di giovani atleti nell’attività agonistica al fine di  anticipare la maturazione della necessaria esperienza per ottenere risultati di eccellente livello agonistico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Karate Piacenza Farnesiana brilla a Gerenzano

SportPiacenza è in caricamento