rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Altri sport

Hockey in-line, la Lepis scalda i motori con la Coppa in vista dell'esordio in campionato

A gennaio si apre la stagione della società piacentina. Sabato sconfitta in Coppa contro Fox Legnaro

Ritorno in pista dei lupi della Lepis per l’hockey in-line. Rodaggio di stagione partito con la Coppa Italia B. Le partite svolte stanno preparando i ragazzi al campionato che partirà a gennaio 2023.

Il ritorno dell’allenatore Juraj Franko sta riportando l’ordine di cui la squadra aveva bisogno. I lupi stanno giocando come hanno sempre saputo fare, restando concentrati sull’obiettivo e dimostrando il lavoro di squadra e i frutti degli allenamenti.
La partita di sabato 3 dicembre, li ha visti in vantaggio per tutto il primo tempo 3:1. Purtroppo qualche piccola distrazione li ha portati in svantaggio, 3:5 contro il Fox Legnaro, ma questa non è una sconfitta come le altre, è il primo passo verso l’obiettivo finale. Il commento del MVP della partita, Elia Rossetti: “Miglior primo tempo della stagione fino ad adesso. Non siamo riusciti a replicarci nel secondo. Siamo comunque positivi, la strada da percorrere è ancora lunga ma ci stiamo tutti impegnando al massimo e sono sicuro che riusciremo a toglierci qualche soddisfazione in campionato.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey in-line, la Lepis scalda i motori con la Coppa in vista dell'esordio in campionato

SportPiacenza è in caricamento