Questo sito contribuisce all'audience di

Andrea Milano bronzo ai Mondiali di combat wrestling di Bucarest

Esordio stagionale molto positivo per il Team Hibreed Mma Piacenza anche ai campionati regionali lombardi, arrivano due ori, due argenti e un bronzo

La pattuglia piacentina impegnata ai Regionali disputati a Montichieri

Andrea Ziliani nella 65kg si deve arrendere in finale più agli infortuni che all'avversario, un secondo posto che non lascia mai completamente soddisfatti. Mattia Speroni nella 71kg macina avversari fino alla finale, dove poi è costretto ad arrendersi per una leva al braccio, un argento al campionato regionale lombardo (il più competitivo del panorama nazionale) è comunque un ottimo risultato alla seconda gara in carriera.
Ovidio Lucutar sempre nella 71kg esce al primo turno con una prestazione ben al di sotto delle proprie possibilità, ma ha l'occasione di rifarsi accettando di sostituire un atleta che ha dato forfeit in un match fuori torneo. Prestazione impeccabile che porta ad una vittoria per decisione unanime alla fine dei due round.
Lachezar Kyosev nella 77kg junior piazza il suo primo risultato importante (anche per lui si tratta della seconda competizione ufficiale) laureandosi Campione Regionale Lombardo Fikbms, con una finale elettrizzante. Dopo un primo round da dimenticare e la conseguente strigliata nel minuto di recupero chiude il match dopo solo 20" nella seconda ripresa costringendo l'avversario alla resa per strangolamento.
Enea Bacaj merita una menzione particolare, si impone con una meritatissima vittoria ai punti nel suo match d'esordio nelle Mma, all'età di 42 anni. Grande soddisfazione per il coach Milano, con un'inizio del genere la stagione 2019/2020 si prospetta molto interessante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Pari Nibbiano, ok Castellana e rimonta Alsenese. Allunga la Bobbiese

  • SudTirol-Piacenza 0-2: i biancorossi s'impongono al Druso con le reti di Pergreffi e Nannini

  • Lutto nel mondo dello sport, se ne è andato Fabrizio Codeghini

  • Piacenza - Cacia rescinde nelle prossime ore, niente SudTirol e Arzignano. Si apre la caccia a un attaccante

  • Piacenza - Cacia è un nervo scoperto. Franzini: «Ha riflettuto sulla decisione. Per noi settimana importante»

  • Calciomercato - Piacenza: si apre la caccia a un attaccante. Sulla lista anche Roberto Floriano

Torna su
SportPiacenza è in caricamento