Questo sito contribuisce all'audience di

Andrea Milano bronzo ai Mondiali di combat wrestling di Bucarest

Esordio stagionale molto positivo per il Team Hibreed Mma Piacenza anche ai campionati regionali lombardi, arrivano due ori, due argenti e un bronzo

La pattuglia piacentina impegnata ai Regionali disputati a Montichieri

Riparte alla grande la stagione agonistica del team Hibreed Mma Piacenza in un weekend fittissimo che ha visto gli atleti impegnati sia in Italia che all'estero. Andrea Milano era impegnato con la nazionale italiana di combat wrestling ai campionati mondiali Ficw che si sono tenuti a Bucarest; Milano iscritto nella categoria Veterans +100kg si è trovato in una pool a 6 con atleti di Usa, Canada, Bulgaria e due rappresentanti della Romania (nei veterans il paese ospitante può concedere una wild card) e ha visto la sua corsa verso il titolo iridato fermarsi in semifinale contro uno dei lottatori di casa. Un'altra importante esperienza messa a curriculum per il coach del team Hibreed Mma che con il suo bronzo iridato contribuisce a far salire il team Italia sul secondo gradino del podio a squadre, dietro soltanto alla corazzata Usa.
Tornando in Italia, a Montichiari era in programma il Memorial Fontanella, consueta apertura della stagione agonistica che da quest'anno ha anche valore di Campionato Regionale Lombardo Fikbms. Coach Milano con un volo notturno e poche ore di sonno riesce ad essere all'angolo dei suoi ragazzi pronti a dare battaglia.
Si parte con Pietro Silva, che solo in categoria nella 71kg junior, in perfetto stile Hibreed non accetta una vittoria senza combattere e decide di salire fra i senior rinunciando ad una medaglia d'oro certa, riuscendo a dire la sua anche tra i grandi mettendosi al collo una medaglia di bronzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Nibbiano super, stop Castellana. Impresa Sannazzarese

  • Seconda Categoria - Delirio a Caorso: il pubblico entra in campo e scoppia la rissa con i giocatori

  • Piacenza-Gubbio 1-0: Paponi-gol e i biancorossi tornano alla vittoria

  • Piacenza - Matteassi: «Successo meritato». Le pagelle: Paponi è un cecchino, Corradi ispira

  • La Gas Sales all'ultimo respiro: 3-2 a Vibo

  • Piacenza - Marco Scianò: «Ricompattiamo l'ambiente, solo così si possono ottenere dei risultati»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento