rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Gente di Sport c'è Alessandro Fei, il bomber più prolifico di sempre in Italia

Parlerà della decisione di lasciare il volley per diventare dirigente insieme a Hristo Zlatanov, Samuele Papi e Dante Boninfante

Rm pubblicità-2Tre dei cinque migliori bomber della pallavolo italiana di tutti i tempi in contemporanea a Gente di Sport. Venerdì 12 giugno dalle 18.30 appuntamento ricco di campionissimi in diretta su Sportpiacenza. Si parlerà di Alessandro Fei, miglior marcatore nella storia del volley italiano, che ha recentemente ufficializzato il ritiro dalla pallavolo giocata per diventare team manager della Gas Sales. Al suo fianco ci saranno Hristo Zlatanov, direttore generale di Piacenza e secondo nella speciale classifica, Samuele Papi, team manager dell’Italia e quinto in graduatoria, e Dante Boninfante, ex palleggiatore e attualmente assistente tecnico a Trento.

Come di consueto seguire Gente di Sport è semplicissimo, sarà sufficiente collegarsi a www.sportpiacenza.it e cliccare sull’immagine che apparirà in home page dalle 18.30 oppure direttamente sul canale youtube di Sportpiacenza.

Video popolari

A Gente di Sport c'è Alessandro Fei, il bomber più prolifico di sempre in Italia

SportPiacenza è in caricamento