Questo sito contribuisce all'audience di

A Gente di Sport c'è Alessandro Fei, il bomber più prolifico di sempre in Italia

Parlerà della decisione di lasciare il volley per diventare dirigente insieme a Hristo Zlatanov, Samuele Papi e Dante Boninfante

 

Rm pubblicità-2Tre dei cinque migliori bomber della pallavolo italiana di tutti i tempi in contemporanea a Gente di Sport. Venerdì 12 giugno dalle 18.30 appuntamento ricco di campionissimi in diretta su Sportpiacenza. Si parlerà di Alessandro Fei, miglior marcatore nella storia del volley italiano, che ha recentemente ufficializzato il ritiro dalla pallavolo giocata per diventare team manager della Gas Sales. Al suo fianco ci saranno Hristo Zlatanov, direttore generale di Piacenza e secondo nella speciale classifica, Samuele Papi, team manager dell’Italia e quinto in graduatoria, e Dante Boninfante, ex palleggiatore e attualmente assistente tecnico a Trento.

Come di consueto seguire Gente di Sport è semplicissimo, sarà sufficiente collegarsi a www.sportpiacenza.it e cliccare sull’immagine che apparirà in home page dalle 18.30 oppure direttamente sul canale youtube di Sportpiacenza.

Potrebbe Interessarti

Torna su
SportPiacenza è in caricamento