rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Varie

Hockey in Line - Lepis, più allenamenti a disposizione per la sfida con il Padova

Turno di riposo per la Lepis Piacenza nel campionato di Serie A di hockey in line che, lo scorso fine settimana, ha visto in campo soltanto Milano Quanta, Monleale, Cittadella e Cus Verona per l'assegnazione della Coppa Italia 2016-2017

Turno di riposo per la Lepis Piacenza nel campionato di Serie A di hockey in line che, lo scorso fine settimana, ha visto in campo soltanto Milano Quanta, Monleale, Cittadella e Cus Verona per l’assegnazione della Coppa Italia 2016-2017. L’ambito trofeo è finito nella bacheca della squadra meneghina che in finale si è imposta nettamente (5-0 il risultato) contro il Cittadella, vincendo così la sua quinta Coppa Italia consecutiva.
La squadra piacentina della Presidentessa Rondi ha quindi potuto beneficiare del riposo e di qualche giorno in più per preparare al meglio la prossima sfida di campionato, in programma sabato 18 febbraio alle 21 al pattinodromo “Metti” di via Stradella. In quell’occasione la Lepis dovrà vedersela con il Ghost Padova, formazione attualmente alloggiata al sesto posto in classifica. Una partita sulla carta abbordabile per la Lepis Piacenza che, seppur reduce da tre sconfitte consecutive, ha dimostrato, proprio nelle ultime gare di campionato, di possedere buone doti individuali ed un gioco di squadra costantemente cresciuto partita dopo partita. La Lepis, al suo primo anno nella massima serie di hockey in line con una squadra sostanzialmente simile a quella vista all’opera lo scorso anno in Serie A2, ha l’obbligo di fare punti per cercare di migliorare ed impreziosire una classifica alquanto deficitaria che la vede attualmente al penultimo posto davanti ai Mammuth Roma. Il prossimo turno di campionato potrebbe rivelarsi ulteriormente favorevole per la formazione piacentina, dato che Diavoli Vicenza e Hockey Ferrara, squadre che la Lepis deve cercare di mettere nel mirino per accorciare la classifica, dovranno vedersela con le prime due della classe, Milano Quanta e Cittadella.
Il programma di sabato prossimo, oltre a Lepis Piacenza-Ghost Padova, prevede anche Diavoli Vicenza-Milano Quanta, Libertas Forlì-Cus Verona, Cittadella-Ferrara Hockey, Sportleale Monleale-Asiago Vipers.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey in Line - Lepis, più allenamenti a disposizione per la sfida con il Padova

SportPiacenza è in caricamento