rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Varie

Emergenza coronavirus - Chiuse tutte le palestre private

Impossibile prevedere che le misure precauzionali terminino nella giornata di martedì. Molto probabile che si vada verso un rinvio anche per gli impegni dei prossimi giorni, almeno nei territori più coinvolti

Chiuse anche le palestre private di tutto il territorio piacentino fino al 25 febbraio compreso. L’emergenza coronavirus che sta paralizzando lo sport (e non solo) di buona parte del nord Italia adesso coinvolge, oltre a quelle pubbliche, pure le strutture private presenti nella nostra provincia. Uno stop destinato probabilmente a prolungarsi, viste le decisioni che stanno assumendo gli organi deputati alla tutela della salute pubblica in tutto il Paese, ma che al momento riguarda ogni tipo di attività in programma fino a martedì 25 febbraio.

Impossibile però che tutto torni alla normalità nella giornata del 26: già deciso il rinvio di Vicenza-Piacenza in calendario mercoledì, così come la gara di Serie A2 di basket in programma lo stesso giorno al PalaBanca fra Assigeco e Forlì e quella di domenica a Padova con i padroni di casa e la Gas Sales volley. Fra l’altro la società del presidente Curioni in questi giorni deve fare i conti con l’assenza di alcuni giocatori che risiedono nel Lodigiano e che sono obbligati a rimanere a casa, come previsto dal decreto ministeriale emanato nella giornata di ieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza coronavirus - Chiuse tutte le palestre private

SportPiacenza è in caricamento