rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tennistavolo

Tennistavolo - Pioggia di successi per il Corte Auto a Manzolino

La società magiostrina nel torneo giovanile conquista tre ori, altrettanti argenti e quattro bronzi

Pioggia di medaglie e dominio assoluto nella categoria Giovanissimi per il Corte Auto alla prima prova Regionale Giovanile svolta a Manzolino di Castelfranco Emilia.
La società magiostrina fa man bassa di successi con tre ori e altrettanti argenti, e quattro bronzi. Una ventina i giovani al via del Corte Auto seguiti dai tecnici Dzelinska, Polyakova e Riabchenko. Dominio nei Giovanissimi 8-10 anni, tra i maschi doppietta oro e argento con Andrea Bradaini e Francesco Melilli, al femminile oro per Alessandra Benassi, primo posto anche per Solis Villao nella categoria Allieve. Negli Allievi maschili secondo posto per Cappuccio Costantino, stesso piazzamento nei Ragazzi per Lorenzo Armani mentre il terzo argento arriva grazie a Stefania Rigolli. I bronzi sono stati vinti da Sofia Di Stefano (Allieve), Daria Zerbini e Hu Giovanna nella Ragazze e da Hu Elisa nella Ragazze.
Solo nella categoria Juniores il Corte Auto non è salito sul podio, ma i risultati confermano il settore giovanile magiostrino al primo posto Regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Pioggia di successi per il Corte Auto a Manzolino

SportPiacenza è in caricamento