rotate-mobile
Tennistavolo

Tennistavolo - Milza d'oro e di bronzo nel Bolognese

Continua la serie positiva del pongista della Vittorino da Feltre, Leonardo Milza, nei tornei individuali di categoria. Dopo la medaglia di bronzo conquistata la scorsa settimana ad Este, Milza si è infatti messo in evidenza al torneo regionale...

Continua la serie positiva del pongista della Vittorino da Feltre, Leonardo Milza, nei tornei individuali di categoria. Dopo la medaglia di bronzo conquistata la scorsa settimana ad Este, Milza si è infatti messo in evidenza al torneo regionale top 600/2000 svoltosi a San Giorgio di Piano, in provincia di Bologna, conquistando altre due medaglie: quella d'oro vinta nel singolare maschile e quella di bronzo conquistata nella gara di doppio in coppia con il compagno di squadra di serie C1 della Vittorino da Feltre, Michele Salento.

Due medaglie ulteriormente impreziosite dall'accesso al successivo torneo di terza conquistato durante la stessa manifestazione. Ribaltando tutti i pronostici, Milza è riuscito ad imporsi a punteggio pieno nel proprio girone giungendo meritatamente fino ai quarti di finale.
Degne di nota anche le partecipazioni al torneo di quarta dei giovanissimi fratelli Riccardo e Tommaso Cazzella, qualificatisi grazie ai risultati dell'Over 2000 svoltosi la scorsa settimana: per Riccardo qualificazione al turno successivo mancata nonostante l'ottima qualità di gioco, mentre Tommaso, battendo la propria testa di serie, è riuscito a raggiungere il tabellone prendendo parte anche al successivo Top 600.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Milza d'oro e di bronzo nel Bolognese

SportPiacenza è in caricamento