rotate-mobile
Tennistavolo

Tennistavolo - Arianna Barani regina Juniores al torneo nazionale di Terni

Medaglia di bronzo per Andrea Bragadini (Giovanissimi)

Esulta nuovamente il Tennistavolo Cortemaggiore per gli ottimi risultati ottenuti al Torneo Nazionale Giovanile di Terni dove il club magiostrino torna con l’oro di Arianna Barani nelle Juniores e il bronzo di Andrea Bragadini (Giovanissimi).
Corte Auto presente anche con altri atleti: Pietro Calarco, Riccardo Ghizzoni, Francesco Melilli, Alessandra Benassi, Gabriele Melilli, Costantino Cappuccio, Lorenzo Armani, Dylan Baroni, Villao Solis, Daria Zerbini seguiti da Olga Dzelinskam Svetlana Polyakova e Natalia Raibchenko.

Come detto, su tutti, brilla l’oro di Arianna Barani autrice di una bella rimonta in finale, sotto 1-2 ha rimontato sul 2-2 giocando poi alla perfezione i punti decisivi nel quinto parziale. Fresca di questo successo la Barani è stata convocata in Nazionale Juniores al Pro Tour Internazionale in Repubblica Ceca. Benissimo anche Andrea Bragadini (Giovanissimi). In generale il Corte Auto chiude al quinto posto su 110 società confermando come una delle migliori società a livello nazionale e prima in regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Arianna Barani regina Juniores al torneo nazionale di Terni

SportPiacenza è in caricamento