rotate-mobile
Tennistavolo

Tennistavolo - Per il Corte Auto esordio in casa contro le sarde del Quattro Mori Cagliari

Cortemaggiore capitale del Tennistavolo femminile con ben 11 squadre al via, 5 nei campionati Nazionali e 6 in quelli Regionali

Parte la stagione 2017/2018 con i calendari per i campionati delle serie nazionali. La Teco Corte Auto schiererà ben 11 squadre, 5 in campo nazionale e 6 in campo regionale. Cortemaggiore capitale al femminile, il club magiostrino oltre alla conferma nella massima serie di A-1 riconferma anche in serie A-2 dopo la promozione dalla serie C sarà presente anche in serie B. Pochi i club  di serie A-1 che possono vantare tale filotto e con alle spalle anche un fiorente settore giovanile come quello magiostrino.

SERIE A1 FEMMINILE    
Cambia  l’organigramma  del campionato, conferme per Cortemaggiore, Norbello, Castelgoffredo, Appiano, i ritorni nella massima divisione della mantovana Bagnolese e del Valle Camonica, si preannunciava il pieno delle squadre con il ritorno a otto ma  all’ultimo c’è  la rinuncia del Parma che lascia spazio alle sarde Quattro Mori Cagliari. Proprio con quest’ultima formazione ci sarà l’esordio delle magiostrine il 14 ottobre a Cortemaggiore.

NOVITA’ CON LA COPPA ITALIA
Grande  novità con l’esordio della coppa Italia, il Cortemaggiore quindi giocherà anche per il secondo scudetto in palio in un concentramento dove, dopo la conclusione del girone d’andata, le prime 6 di A1 e le prime 3 della serie A2 si scontreranno a gironcini iniziali per  poi passare al tabellone ad eliminazione diretta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Per il Corte Auto esordio in casa contro le sarde del Quattro Mori Cagliari

SportPiacenza è in caricamento