rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tennis

Tennis - Sarà un anno ricco di appuntamenti

Sarà un 2015 ricco di appuntamenti sportivi per il tennis piacentino, con ben ottanta tabelloni previsti e sette tornei Open. Il calendario è stato presentato oggi nel salone del Coni di via Calciati dal delegato provinciale FIT Gianni Fulgosi...

Sarà un 2015 ricco di appuntamenti sportivi per il tennis piacentino, con ben ottanta tabelloni previsti e sette tornei Open. Il calendario è stato presentato oggi nel salone del Coni di via Calciati dal delegato provinciale FIT Gianni Fulgosi insieme ad Amelio Grassi e Filippo Bersani, presidente dell'AT Borgo Trebbia che è anche il primo Open della stagione.
«Per il 2015 abbiamo un'offerta davvero ampia - ha detto Fulgosi - grazie anche alla continua crescita di interesse nei confronti della nostra disciplina. Ci sarà pane per i denti di ogni tipologia di tennista, dalla quarta categoria fino ai professionisti e non mancherà ovviamente il Memorial Arcelloni che la scorsa stagione ha avuto un grande successo».
Si parte il 2 aprile con l'Open di Borgotrebbia, riflettori puntati anche sull'Open della Vittorino da Feltre in programma dal 25 giugno.

L’elenco degli Open del 2015
Open femminile AT Borgo Trebbia, al via dal 2 aprile prossimo
Open AS Tennuoto al via il 7 giugno prossimo (maschile e femminile)
Open AT Fiorenzuola (maschile e femminile)
Open maschile AT Cadeo dal 19 giugno
Open maschile della SC Vittorino da Feltre 25 giugno
Open maschile TC Campagnoli 17 luglio
Open maschile SC Ongina 22 agosto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis - Sarà un anno ricco di appuntamenti

SportPiacenza è in caricamento