Questo sito contribuisce all'audience di

Tennis C - La Vittorino pareggia 3-3 con l'Albinea

Continua la serie positiva per la Vittorino da Feltre nel campionato maschile di tennis di Serie C. Dopo l’eloquente vittoria esterna (6-0) conquistata nella gara d’esordio a domicilio del TC Maranello, la squadra biancorossa allenata dal maestro...

Tennis C - La Vittorino pareggia 3-3 con l'Albinea - 1
Continua la serie positiva per la Vittorino da Feltre nel campionato maschile di tennis di Serie C. Dopo l’eloquente vittoria esterna (6-0) conquistata nella gara d’esordio a domicilio del TC Maranello, la squadra biancorossa allenata dal maestro Marcello Griffini ha concluso in parità (3-3 il finale) il suo secondo impegno stagionale sui campi di casa contro il TC Albinea.
Orfana dell’infortunato Lorenzo Garberi, la Vittorino è stata subito costretta ad una gara in salita: Nicolò Castiglioni (2.5) è stato infatti sconfitto in due set da Ronzoni (4-6, 3-6 i parziali) così come Enrico Pagani che è stato costretto alla resa contro il forte Incerti che ha chiuso il match 6-2, 7-5. La Vittorino ha accorciato le distanze con Jacopo Rossi che dopo aver perso 6-3 il primo set, si è imposto alla distanza vincendo 6-3, 6-2 gli altri due set. Il punto del momentaneo 2-2 è arrivato grazie ad Andrea Camurri che ha mostrato la sua superiorità contro Iotti chiudendo il match con un doppio 6-1.
Dopo aver recuperato il doppio svantaggio, la Vittorino è riuscita a portarsi sul momentaneo 3-2 nella prima partita di doppio, perfettamente giocata da Rossi e Castiglioni che in due set (6-3, 6-4 i parziali) si sono imposti a Iotti e Pisi. Nell’ultima gara di doppio, però, la Vittorino non è riuscita a far propria l’intera posta in palio; Camurri e Pagani, pur giocando una buona partita, sono infatti stati sconfitti 6-3, 6-3 da Stradi e Ronzoni che hanno così messo la loro firma sul definitivo 3-3.
Domenica prossima, per la terza giornata di campionato, la Vittorino, con il rientrante Garberi, ospiterà sui campi di Via Del Pontiere il TC Modena per un confronto che potrebbe già rivelarsi determinante per la testa della classifica.
Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Lega Pro

    Pro Piacenza - Bazzoffia c'è. Ora si puntano Alessandro, Abbate e i rinnovi di Barba e Pesenti

  • Dilettanti

    Calcio: gratuità per le nuove società iscritte in Terza categoria

  • Lega Pro

    Serie C - Piacenza e Pro Piacenza, ecco le date del campionato 2017/2018

  • Dilettanti

    Calciomercato - Le ultime mosse di Ziano, Pontolliese Gazzola e Travese

I più letti della settimana

Torna su
SportPiacenza è in caricamento