rotate-mobile
Tennis

Tennis - Alla Vittorino parte il Torneo Femminile

Prenderà il via domani, sui campi in terra rossa di via Del Pontiere, il 3° Torneo Vittorino da Feltre - 3° Memorial Ugo Marzolini, torneo femminile singolare di tennis di 2^ categoria limitato 2.5. Gli ottimi risultati e il buon successo di...

Prenderà il via domani, sui campi in terra rossa di via Del Pontiere, il 3° Torneo Vittorino da Feltre - 3° Memorial Ugo Marzolini, torneo femminile singolare di tennis di 2^ categoria limitato 2.5.
Gli ottimi risultati e il buon successo di pubblico che hanno caratterizzato le prime due edizioni hanno determinato la dirigenza biancorossa ad organizzare, quest’anno per la prima volta, un torneo di livello più alto e non più limitato, come in passato, alla terza categoria.

Sono oltre cinquanta le giocatrici presenti nel tabellone dell’edizione 2016 che inizierà domani, e fra queste anche una nutrita rappresentanza della Vittorino da Feltre con le giovanissime Laura Marazzi e Alessandra Bertuzzi (finalista della prima edizione del torneo) ma anche con l’esperta Patricia Kirea (2.6) già accreditata come una delle favorite per la conquista del trofeo.

“Gli ottimi riscontri avuti nelle prime edizioni - precisa il Presidente della Vittorino, Sandro Fabbri - ci hanno spinto a potenziare questo torneo e ad aumentarne il livello qualitativo e la risposta, visto il tabellone delle pretendenti, sembra davvero positiva. Credo che anche quest’anno il pubblico potrà divertirsi con questo torneo che è ormai diventato un appuntamento fisso nel calendario agonistico piacentino; un torneo che la nostra Società ha voluto dedicare fin dall’inizio a Ugo Marzolini, socio storico della Vittorino e grande appassionato di sport, mancato prematuramente alcuni anni fa”.

Giudice arbitro del torneo, che inizierà domani e che si concluderà domenica 15 maggio con le premiazioni in programma al pomeriggio, sarà l’esperta Maristella Dorotea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis - Alla Vittorino parte il Torneo Femminile

SportPiacenza è in caricamento